Enrico Pettinari, un fenomeno da 10 e lode - Futsal News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Enrico Pettinari, un fenomeno da 10 e lode

Pubblicato

su

Impresa memorabile per Enrico Pettinari, capace di realizzare ben dieci reti nella vittoria dell’Aosta Allievi sullo Sporting Rosta

Alzi la mano chi nella sua vita ha avuto la bravura e il privilegio di realizzare dieci gol nella stessa partita: tra di essi, da domenica c’è Enrico Pettinari, capace di siglare esattamente la metà delle 20 reti che l’Aosta Allievi ha rifilato allo Sporting Rosta. Capitano della selezione Allievi all’ultimo Torneo delle Regioni, ma soprattutto protagonista in maglia azzurra con la Nazionale Under 17 che spera nella qualificazione olimpica. Pochi dubbi sul fatto che Pettinari sia tra i più promettenti giocatori del panorama regionale e non solo, oltretutto già punto fermo dell’Aosta anche in Serie B.

Clicca qui per classifica e classifica marcatori Allievi A

Clicca qui per classifica e classifica marcatori Allievi B

Clicca qui per classifica e classifica marcatori Under 19

Clicca qui per classifica e classifica marcatori Under 21

Clicca qui per classifica e classifica marcatori Juniores A

Clicca qui per classifica e classifica marcatori Juniores B

Clicca qui per classifica e classifica marcatori Giovanissimi A

Clicca qui per classifica e classifica marcatori Giovanissimi B

Il Girone A di Allievi difficilmente scamperà dal dominio aostano, ma la lotta per la qualificazione sembra apertissima a Sportiamo, Taurinense, L84 e, forse, Val d’Lans, anche l’ultima batosta subita dai Lupi non depone in loro favore. Ma per il titolo regionale sarà d’obbligo il confronto con l’Orange Futsal Asti di Gabriele Penna, sin qui dominante nel girone B.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.