Esagerato Sipontum, la prima volta è un diluvio biblico - Futsal News 24
Connettiti con noi

CUS Torino

Esagerato Sipontum, la prima volta è un diluvio biblico

Pubblicato

su

Ampia vittoria per i ragazzi del Sipontum che si sbarazzano dei La Bibbia grazie al diluvio di reti della coppia Colletti-Matteo Contardo

Finalmente arriva la prima vittoria anche per il Sipontum che in maniera roboante, esagerata, travolge i malcapitati ragazzi de La Bibbia smuovendo per la prima volta la propria classifica. I “parigini” possono contare sul fattore farinesco con Colletti e Matteo Contardo (in distinta con numeri 0 e 00) mattatori di serata mentre gli orange, orfani del proprio estremo difensore, faticano a tenere a bada gli avversari fin dal principio. La gara parte subito a ritmi alti con entrambe le compagini alla ricerca di punti utili a smuovere la classifica ma per i primi minuti i due portieri (tra i biblici inizia Ricci a fare il turno tra i pali) sono solo brividi perché nel momento topico gli attaccanti peccano di lucidità. Ad indicare la strada del gol è Matteo Contardo (0) che si infila in modo micidiale tra la difesa avversaria e a nulla valgono le preghiere di Ricci che, invece, risultano propizie poco dopo quando Leoncini coglie un palo clamoroso a porta sguarnita. A fare compagnia a Matteo Contardo sul tabellino arriva il compagno Colletti (00) che inizia a prendere confidenza con la rete intorno al decimo, prima che il compagno lo superi nella personale sfida siglando la doppietta: segnano solo loro nonostante Salata provi a riportare i suoi in partita trovando l’altro Contardo, Simone, preciso a chiudere i battenti in uscita. Prima dell’intervallo si scatena Colletti che supera nel parziale di reti segnate il compagno con due reti negli ultimi centoventi secondi, chiudendo di fatto i giochi per la vittoria finale. Con le compagini distanti nel risultato diventa avvincete la sfida di bomber tra i parigini con Matteo Contardo che in apertura di ripresa mette a segno un’altra doppietta mentre Trainito si accorge che non è serata quando la sua poderosa botta si schianta sulla traversa. Ad interrompere il dominio nelle marcature dei due numeri zero arriva Leoncini che, non essendo avvezzo a finire tra i marcatori, lo fa in grande stile con quello che si definisce un “golasso” prima che anche Ciuffreda timbri il cartellino con una zampata a centro area. A riportare tutto nella norma è Colletti che pareggia i conti con Matteo Contardo (4 reti a testa) prima di entrare negli ultimi dieci minuti dove, finalmente, gli orange trovano lo spazio per lasciare tracce sul tabellino con Ricci e Salata.

CAMPIONATO CALCIO A 5 – GIRONE F

ACS LA BIBBIA – SIPONTUM 2-10

MARCATORI: pt 6’07”,12’01” Contardo M., 11’04”,23’11”,24’56” Colletti; st 4’09”,15’20” Contardo M., 17’20” Leoncini, 19’18” Ciuffreda, 20’29” Colletti; 22’10” Ricci, 23’28” Salata.

ACS LA BIBBIA: D’Onise, De Angelis, Ricci, Salata, Trainito.

SIPONTUM: Contardo S., Contardo M., Corona, Ciuffreda, Leoncini, Colletti.

MIGLIORI IN CAMPO: Trainito – Colletti.

ACS La Bibbia

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.