Esclusiva FN24, Cuzzolino: "Voglio far divertire i tifosi della L84" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Esclusiva FN24, Cuzzolino: “Voglio far divertire i tifosi della L84”

Pubblicato

su

A poco più di una settimana dal debutto in campionato, il fuoriclasse argentino parla dei suoi primi mesi da giocatore neroverde, tra obiettivi e ricordi.

La notizia del suo ingaggio come nuovo giocatore della L84 ha fatto strabuzzare gli occhi a molti, tra addetti ai lavori e appassionati, e Leandro Esteban Cuzzolino sembra essersi ambientato già alla grande in neroverde. Futsal News 24 ha raggiunto per un’intervista esclusiva l’argentino: “Qui alla L84 mi sto trovando molto bene, ho trovato un gruppo di persone con tanta ambizione e tanta voglia di fare bene. Mi aspetto di fare un bel campionato, di far divertire tutta la gente che ruota attorno a questa società che investe tanto e ha tantissima voglia di fare delle cose serie. Penso che l’obiettivo principale sia quello di entrare in Coppa Italia e cercare di raggiungere i play-off.

Cuzzolino si sofferma poi sul momento più emozionante della sua prestigiosissima carriera: “Vincere il Mondiale con la maglia della propria Nazionale è una cosa unica ed è uno dei momenti più belli della mia carriera sportiva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.