Esclusiva FN24 - Femminile Molfetta, le parole del DG Foti: "Raccolto meno di quanto avremmo meritato, ora guardiamo al futsalmercato" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Esclusiva FN24 – Femminile Molfetta, le parole del DG Foti: “Raccolto meno di quanto avremmo meritato, ora guardiamo al futsalmercato”

Pubblicato

su

Le biancorosse sono ferme a quattro punti in classifica e nel prossimo turno di campionato renderanno visita al PSB Irpinia.

La Femminile Molfetta sta attraversando un momento complicato all’interno della sua stagione d’esordio in Serie A. Il direttore generale del club, Saverio Foti, in un’intervista esclusiva a Futsal News 24, traccia un primo bilancio: “Siamo soddisfatti a metà di quanto fatto finora. Abbiamo giocato delle ottime partite, ma abbiamo raccolto sempre meno di quanto avremmo meritato. Molte delle nostre sconfitte, anche contro le grandi di questo campionato, sono arrivate di misura, con un solo gol di scarto e questo deve portarci a fare una riflessione. Noi siamo una matricola, conosciamo il valore delle nostre avversarie e ci fa sicuramente piacere potercela giocare alla pari con tutti, ma adesso è arrivato il momento di muovere la classifica e iniziare a fare punti: non abbiamo alcuna intenzione di retrocedere.”

Il DG parla poi del futsalmercato che si aprirà domani: “Come detto, l’essere sempre lì a giocarcela con tutte ci ha fatto capire che l’ossatura della squadra c’è ed è forte. Ora guardiamo con fiducia al futsalmercato, intendiamo rinforzarci con un paio di elementi che ci possano consentire di fare il salto di qualità. Abbiamo le idee chiare, agiremo senza ansia o fretta, cercando di cogliere le opportunità che si presenteranno dinanzi a noi. La Femminile Molfetta è più viva che mai e, insieme a mister Iessi, al presidente Giagnorio, a tutto lo staff e, ovviamente, alle ragazze che credono in questo progetto, riuscirà a raggiungere il suo obiettivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.