L84 - Tigers
La notizia tanto attesa è finalmente arrivata: la L84 disputerà il prossimo campionato di serie A in virtù della rinuncia del CMB (leggi qui). Futsal News 24 ha intervistato, in esclusiva, Jonatha Falco, AD del club neroverde: “Nella prossima stagione vedremo una L84 completamente rinnovata, si era chiuso un ciclo e ora è tempo di intraprendere un nuovo percorso. Siamo molto felici di come abbiamo operato sul futsalmercato e delle scelte che abbiamo preso.“
Falco si sofferma poi sugli obiettivi della società piemontese: “Vogliamo fare sicuramente meglio dell’anno scorso, raggiungendo una salvezza tranquilla. La nostra rosa resterà questa e il nostro mercato è chiuso dopo l’arrivo di Cuzzolino.“
Inevitabile, quindi, porre l’accento sulla trattativa che ha portato l’argentino a Brandizzo: “L’idea di prendere Cuzzolino è nata in un pomeriggio afoso di luglio e, insieme al presidente Bonaria e a mister Paniccia, abbiamo deciso di provarci seriamente; il resto è storia. Siamo davvero molto soddisfatti di averlo con noi.“
Il Milan accelera per un colpo a sorpresa in Serie A: Tare è a lavoro…
Il calciomercato intreccia storie e interessi: una scelta di Allegri al Milan regala un doppio…
Igor Tudor può tirare un sospiro di sollievo dopo le dichiarazioni pubbliche di Fabrizio Romano.…
Vlahovic potrebbe non vestire la maglia rossonera: il Diavolo ha deciso di puntare su un…
Damien Comolli si muove in silenzio e mette a segno un colpo che cambia le…
L'analisi di Toto Wolff sulla stagione di Kimi Antonelli non è priva di critiche. E' un…