Esclusiva FN24, Jonatha Falco: "Ecco il nuovo corso della L84" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Esclusiva FN24, Jonatha Falco: “Ecco il nuovo corso della L84”

Pubblicato

su

Futsal News 24 raggiunge in esclusiva l’amministratore delegato del club piemontese, fresco di ripescaggio in serie A, per una lunga chiacchierata tra futsalmercato e futuro.

La notizia tanto attesa è finalmente arrivata: la L84 disputerà il prossimo campionato di serie A in virtù della rinuncia del CMB (leggi qui). Futsal News 24 ha intervistato, in esclusiva, Jonatha Falco, AD del club neroverde: “Nella prossima stagione vedremo una L84 completamente rinnovata, si era chiuso un ciclo e ora è tempo di intraprendere un nuovo percorso. Siamo molto felici di come abbiamo operato sul futsalmercato e delle scelte che abbiamo preso.

Falco si sofferma poi sugli obiettivi della società piemontese: “Vogliamo fare sicuramente meglio dell’anno scorso, raggiungendo una salvezza tranquilla. La nostra rosa resterà questa e il nostro mercato è chiuso dopo l’arrivo di Cuzzolino.

Inevitabile, quindi, porre l’accento sulla trattativa che ha portato l’argentino a Brandizzo: “L’idea di prendere Cuzzolino è nata in un pomeriggio afoso di luglio e, insieme al presidente Bonaria e a mister Paniccia, abbiamo deciso di provarci seriamente; il resto è storia. Siamo davvero molto soddisfatti di averlo con noi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.