A poco più di ventiquattro ore dal debutto sulla panchina del Val D’Lans Fiano Plus, mister Pierluigi Gotta parla così in un’intervista esclusiva rilasciata a Futsal News 24: “Lavoriamo duramente dal 24 agosto e la squadra arriva all’esordio in campionato con già una buona conoscenza di questo “gioco”. Naturalmente sarà mio compito cercare di migliorare questa conoscenza.“
L’ex tecnico del Castellamonte si sofferma poi sulla sfida al Taurus Futsal 2011: “Il Taurus è una squadra con eccezionali doti tecniche e grossa fisicità, mi aspetto una partita difficilissima.“
“Quest’anno – prosegue il tecnico – si lotterà soltanto per le posizioni “di consolazione”, in quanto il Sermig parte già come conclamato vincitore. Noi cercheremo di migliorarci costantemente, essendo una squadra molto giovane con l’esperienza seppur importante di 3/4 senatori. Sotto di noi i giovani scalpitano, essendoci un paio di 2003 ed almeno tre 2005 in rampa di lancio. Eccolo il nostro obiettivo: dare fastidio a tutti cercando di elevare il più possibile la presenza di “giovani” in prima squadra.“
Possibile scambio praticamente confermato, Juventus e Napoli hanno l'accordo. Manca solo un dettaglio importante e…
Una tragedia improvvisa ha colpito il calcio inglese lasciando sotto shock tifosi, addetti ai lavori…
La Juventus di Spalletti ha già in mente il prossimo colpo sul mercato: affare da…
Paura per l'attaccante argentino della Roma. Paulo Dybala è stato convinto dalla squadra, il motivo…
Dusan Vlahovic continua a far parlare tanto di sé, dimostrandosi a dir poco interessante in…
Arriva la conferma da Fabrizio Romano: la Roma ad un passo dal nuovo bomber. Mister…