Esclusiva FN24, mister Gotta: "Con i nostri giovani vogliamo dare fastidio a tutti" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Regionali

Esclusiva FN24, mister Gotta: “Con i nostri giovani vogliamo dare fastidio a tutti”

Pubblicato

su

L’allenatore del VDL Fiano Plus parla della stagione ormai alle porte, presentando la sfida d’esordio in campionato e analizzano gli obiettivi del club rossoblù.

A poco più di ventiquattro ore dal debutto sulla panchina del Val D’Lans Fiano Plus, mister Pierluigi Gotta parla così in un’intervista esclusiva rilasciata a Futsal News 24: “Lavoriamo duramente dal 24 agosto e la squadra arriva all’esordio in campionato con già una buona conoscenza di questo “gioco”. Naturalmente sarà mio compito cercare di migliorare questa conoscenza.

L’ex tecnico del Castellamonte si sofferma poi sulla sfida al Taurus Futsal 2011: “Il Taurus è una squadra con eccezionali doti tecniche e grossa fisicità, mi aspetto una partita difficilissima.

Quest’anno – prosegue il tecnico – si lotterà soltanto per le posizioni “di consolazione”, in quanto il Sermig parte già come conclamato vincitore. Noi cercheremo di migliorarci costantemente, essendo una squadra molto giovane con l’esperienza seppur importante di 3/4 senatori. Sotto di noi i giovani scalpitano, essendoci un paio di 2003 ed almeno tre 2005 in rampa di lancio. Eccolo il nostro obiettivo: dare fastidio a tutti cercando di elevare il più possibile la presenza di “giovani” in prima squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.