Pirossigeno Città di Cosenza, Piro alza l'asticella: "Vogliamo migliorare" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Pirossigeno Città di Cosenza, Piro alza l’asticella: “Vogliamo migliorare”

Pubblicato

su

Verso la prima di campionato. “Pensiamo a fare le cose per gradi, un passo alla volta e ci toglieremo le nostre soddisfazioni”

Il Pirossigeno Città di Cosenza è già con la testa rivolta alla sfida di campionato in programma sabato nella nuova casa del Palasport Europa contro il Bulldog Capurso (calcio d’inizio alle ore 16).

Il pensiero del presidente Eugenio Piro raccolto durante la presentazione ufficiale. “Ci attende un campionato impegnativo. Faremo di tutto per migliorare i risultati ottenuti nelle ultime stagioni. Pensiamo a fare le cose per gradi, un passo alla volta e ci toglieremo le nostre soddisfazioni“.

Il vice presidente Gaetano Piro: “Siamo spinti da grande passione e motivati dalla partecipazione del nostro presidente, che è il primo tifoso dei lupi“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.