Connettiti con noi

Serie A

Tonidandel spinge l’Italservice: “Daremo il nostro massimo per vincere ancora”

Pubblicato

su

Nel week-end la sfida a Pescara: “Avrei preferito non prendere proprio loro alla prima giornata, rosa molto competitiva”

Conto alla rovescia in vista della prima giornata di Serie A New Energy. L’Italservice Pesaro tri-campione d’Italia riparte da Pescara.

Così capitan Felipe Tonidandel al Corriere Adriatico. “La formazione abruzzese è sempre la solita squadra tosta, difficile da affrontare. Hanno allestito una rosa molto competitiva, è un ambiente che vuole fare bene, composto da giocatori sacri per il calcio a 5 italiano. Mi riferisco ad esempio a Mammarella, Murilo Ferreira, Coco Wellington o Andrè Ferreira. Avrei preferito non prendere proprio il Pescara alla prima giornata, è capitato e va bene così. Sarà una partita difficile, da disputare fuori casa, cercheremo di dare il nostro massimo e togliere qualche punto ai nostri avversari. Abbiamo lavorato molto bene in questo periodo. Gli ultimi arrivati hanno grande voglia, la stessa di chi è rimasto. Vogliamo fare bene. Mi auguro un’annata speciale, che pronostico diversa dalle altre considerando le novità. Speriamo di far divertire i nostri tifosi. Ci sono titoli da difendere, la stagione però sarà diversa perché la squadra è cambiata totalmente. Noi daremo il nostro massimo per vincere ancora“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.