Esclusiva FN24, mister Lupo: "Futsal Savigliano, era importante tornare al successo" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Regionali

Esclusiva FN24, mister Lupo: “Futsal Savigliano, era importante tornare al successo”

Pubblicato

su

Il mister della formazione piemontese traccia un primo bilancio della stagione in corso, tra infortuni e voglia di far bene.

La Futsal Savigliano si è messa alle spalle un periodo complicato, tornando a conquistare i tre punti nella sfida interna alla Buttiglierese. In un’intervista esclusiva a Futsal News 24, mister Lupo parla così: “Tornare alla vittoria era importante sia per la classifica che per il gruppo, che nonostante le difficoltà è sempre rimasto unito e ha sempre seguito le mie indicazioni e quelle dello staff. Il morale è sempre lo stesso da inizio anno: il nostro è un gruppo nuovo con tanta voglia di migliorarsi per poter anche raggiungere il più in fretta possibile l’obiettivo stagionale che è mantenere la categoria e crescere come collettivo.

Il mirino del tecnico si sposta poi sulla complicata sfida di venerdì contro il VDL Fiano Plus: “Indubbiamente incontreremo una squadra forte, come dico da inizio stagione, con un mister molto valido. Il mio rammarico, come quello della società, è aver dovuto affrontare tutte le gare con assenze davvero importanti, per via del recupero non ancora completo di due giocatori fondamentali come Conti e Cossotti, a cui per questa gara andrà ad aggiungersi la squalifica di Melifiori. Il nostro augurio è che Giovanni e Luca possano tornare al 100% nel più breve tempo possibile per dare il loro apporto nel girone di ritorno.”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.