Esclusiva FN24, Parauda: "Vincere fa sempre bene, il nostro è un gruppo molto unito" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie B

Esclusiva FN24, Parauda: “Vincere fa sempre bene, il nostro è un gruppo molto unito”

Pubblicato

su

Il calcettista in forza al PGS Avis Isola, autore di un gol nella prima giornata di campionato, si racconta in un’intervista alla nostra redazione.

La gioia dei primi tre punti stagionali, uniti alla soddisfazione personale per la rete segnata. Il PGS Avis Isola ha approcciato il campionato di serie B nel migliore dei modi, superando il Sardinia Futsal, e Niko Parauda parla così in un’intervista esclusiva a Futsal News 24: “La vittoria lascia sempre una bella sensazione, vincere fa bene! Questo successo è dedicato al nostro gruppo, che è molto unito, al mister che ha sempre molta dedizione e accortezza nei dettagli e alla società che, anche se è agli inizi, sta facendo di tutto per darci le giuste motivazioni.”

Parauda torna poi sulla sua marcatura personale: “Per il gol posso dirti che potevo anche non farlo, ma sono molto contento perchè incorona una buona prestazione e, soprattutto, è il giusto merito alla dedizione che mettiamo in ogni allenamento.

Il mirino del calcettista si sposta poi, inevitabilmente, sul prossimo turno di campionato con il PGS Avis Isola impegnato in trasferta sul campo del CCC Coarsa Futsal Serramanna: “Sabato sarà una partita difficilissima con un avversario molto ostico. In questo girone non ci sono squadre non organizzate e non bisogna mai perdere di vista l’obiettivo. Mi aspetto di affrontare una squadra molto agguerrita che, a sua volta, renderà dura e complicata la partita; noi però siamo un gran gruppo, con tre innesti che si sono integrati alla grande.

“I miei obiettivi personali sono tutti riguardanti la vittoria del gruppo, vorrei poter dare il giusto contributo alla squadra e lottare fino alla fine con loro. Come ho ripetuto, noi siamo dei guerrieri e l’abbiamo dimostrato in molte partite. Se riuscissimo a replicare quanto fatto nella passata stagione potremmo ambire a qualcosa di bello e di grande; sarebbe bellissimo salire di categoria, se lo meriterebbero i miei compagni, per i sacrifici che fanno, il mister, che si dedica tantissimo a noi, e la società, per raggiungere un traguardo mai ottenuto“, chiosa Parauda.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.