Il Rosta ha matematicamente vinto il girone B di Serie C2 piemontese e valdostana, conquistando l’aritmetica certezza di disputare il campionato di Serie C1 con tre giornate d’anticipo. Futsal News 24 ha raggiunto per un’intervista esclusiva il presidente del Rosta, Pino Larinese: “È stata una emozione grandissima e attesa dalla stagione passata, dove siamo usciti ai playoff. Il segreto di questa cavalcata è stata la forza del gruppo, composta da giocatori e staff, capaci di rendere un campionato difficile e pieno di insidie semplice e avvincente.“
Larinese pensa già alla prossima Serie C1: “Per il futuro l’obiettivo sarà quello di mantenere la categoria raggiunta e poi chissà.“
“Dedico questa promozione a tutti coloro che partecipano nel portare avanti questo progetto, a partire dalla prima squadra maschile, passando dalla femminile per arrivare ai settori giovanili ed infine la scuola calcio. Infine un grazie speciale per aver raggiunto questo obiettivo va ai main-sponsor che hanno permesso tutto questo e alla mia famiglia che mi sostiene“, chiosa il presidente del Rosta.
Questa estate per la Juventus è decisamente turbolenta, almeno per quanto riguarda il calciomercato bloccato.…
Il club rossonero accelera sul mercato e si avvicina a un obiettivo della Juve: con…
Mario Balotelli, tra ricordi di gloria e nuove occasioni, continua a far parlare di sé:…
La telenovela Vlahovic Milan ha tenuto banco per tutta l'estate in casa rossonera, ma oggi…
Si avvicina un importante rinforzo per la mediana della Juve: Sandro Tonali sempre più vicino…
Dopo i primi innesti, la Roma continua a lavorare per consegnare a Gasperini un organico…