Esclusiva FN24 - Rosta in C1, Larinese: "È stata un'emozione grandissima" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Regionali

Esclusiva FN24 – Rosta in C1, Larinese: “È stata un’emozione grandissima”

Pubblicato

su

Il numero uno del club piemontese parla della promozione ottenuta con tre giornate d’anticipo e dei progetti futuri.

Il Rosta ha matematicamente vinto il girone B di Serie C2 piemontese e valdostana, conquistando l’aritmetica certezza di disputare il campionato di Serie C1 con tre giornate d’anticipo. Futsal News 24 ha raggiunto per un’intervista esclusiva il presidente del Rosta, Pino Larinese: “È stata una emozione grandissima e attesa dalla stagione passata, dove siamo usciti ai playoff. Il segreto di questa cavalcata è stata la forza del gruppo, composta da giocatori e staff, capaci di rendere un campionato difficile e pieno di insidie semplice e avvincente.

Larinese pensa già alla prossima Serie C1: “Per il futuro l’obiettivo sarà quello di mantenere la categoria raggiunta e poi chissà.

Dedico questa promozione a tutti coloro che partecipano nel portare avanti questo progetto, a partire dalla prima squadra maschile, passando dalla femminile per arrivare ai settori giovanili ed infine la scuola calcio. Infine un grazie speciale per aver raggiunto questo obiettivo va ai main-sponsor che hanno permesso tutto questo e alla mia famiglia che mi sostiene“, chiosa il presidente del Rosta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.