Espindola come Alisson: irrinunciabile l'offerta del Jaen - Futsal News 24
Connettiti con noi

Dal Mondo

Espindola come Alisson: irrinunciabile l’offerta del Jaen

Pubblicato

su

Esattamente come la Roma con Alisson, il Napoli calcio a 5 “costretto” ad accettare l’irrinunciabile offerta del Jaen per Espindola

Ecco, non saranno esattamente le stesse cifre pagate dal Liverpool per Alisson, ma il paragone personalmente proposto dal presidente Veneruso chiarisce bene la situazione. Carlos Espindola non è più il numero uno del Napoli calcio a 5 e si trasferisce in via definitiva in Spagna, al Jaen. Un’offerta definita “irrinunciabile” dal sodalizio partenopeo, costretta di fatto a salutare il suo gioiello pur avendone pubblicamente annunciato pochissime settimane fa la permanenza. Potere dei soldi e di un movimento, quello iberico, che resta lontano anni luce per le nostre casse. Al posto del brasiliano, il Napoli si è ora affidato all’esperienza e alle capacità di Francesco Molitierno, in questa stagione protagonista con la maglia del Kaos.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.