Connettiti con noi

Serie A

Etzi fa volare il 360 GG: “Volevamo riscattarci e ci siamo riusciti”

Pubblicato

su

Il classe 2002 realizza il primo gol casalingo in Serie A dei sardi: “Sono davvero felice. E’ stata una bella partita ma la nostra testa è già alla prossima”

E’ di un giovane cagliaritano doc il primo gol casalingo in Serie A New Energy della 360 GG Futsal Monastir. Nel successo interno contro il Petrarca c’è la firma di Lorenzo Etzi. Il classe 2002, ex Leonardo, entra così di diritto nella storia del club sardo.

È stata un’emozione unica la prima vittoria in Serie A – ci confida. – Abbiamo lavorato tanto in settimana, cercando di curare tutti i dettagli sia nostri ma anche dei nostri avversari. Volevamo riscattarci per la sconfitta contro la Feldi Eboli, è stata una bella partita combattuta. Volevamo i 3 punti in casa nostra e ci siamo riusciti, ma ora stiamo già pensando alla partita successiva. A livello personale, ho provato tantissima emozione. Sto avendo un buon minutaggio e ho fatto il mio primo goal in Serie A: sono davvero molto contento“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.