Éverton Batata e la Serie A 2022/23: "Ci batteremo per raggiungere la salvezza" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Editoriale

Éverton Batata e la Serie A 2022/23: “Ci batteremo per raggiungere la salvezza”

Pubblicato

su

Il tecnico del Città di Melilli: “Nel mercato abbiamo puntato su giovani italiani, favorite? Napoli e Feldi Eboli”

Nuovo giorno, nuova intervista agli allenatori di Serie A, tecnico pronti a condividere con noi le loro considerazioni sull’ormai imminente Stagione 2022/23. Oggi la parola va a Éverton Batata, tecnico del Città di Melilli. Il tecnico brasiliano ci parla del mercato, delle possibili favorite per la vittoria finale e degli obiettivi stagionali, ecco di seguito le sue dichiarazioni:

MERCATO SUL TERRITORIO – “Sicuramente è stato un buon mercato, la società ha deciso di puntare tanto su giocatori giovani, italiani e del territorio. C’è stata sin da subito grande onestà da parte di tuta la società sul volersi rinforzare con innesti di qualità senza tuttavia fare salti mortali dal punto di vista economico. Mi spiace per i giocatori in uscita, con tutti c’era un ottimo legame e avrebbero sicuramente potuto dare una mano alla squadra ma auguro loro il meglio e tutte le fortune possibili nelle loro prossime avventure”.

OBIETTIVO SALVEZZA – “Molto sinceramente, il nostro obiettivo è raggiungere la salvezza, faremo di tutto per conquistarla e cercheremo di andare il più avanti possibile partita dopo partita”.

LE PIÙ FORTI – “Le favorite? Sempre le stesse a mio parere. C’è un gruppetto di squadre che è ben attrezzato e che ha tutte le carte in regola per vincere, tra tutte metto in primis Napoli e Feldi Eboli”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.