Skip to content
Futsal News 24

Futsal News 24

  • News
  • Futsal Mercato
  • Eventi
  • FIGC-LND
  • Team Italia
  • Home
  • News
  • Femminile
  • Serie A
  • EWFT, goleada all’esordio per il Città di Falconara
  • Serie A

EWFT, goleada all’esordio per il Città di Falconara

Gabriele Pappolla 20 Dicembre 2022
Foto: Città di Falconara

Foto: Città di Falconara

Le ragazze allenate da mister Neri superano senza troppe difficoltà la compagine olandese e stasera affronteranno il Deac.

Esordio da sogno per il Città di Falconara nell’European Women’s Futsal Tournament: in un PalaBadiali vestito a festa, le Citizens superano il DRS Vifje con il punteggio di 12-1. La gara è sbloccata dalla rete di Taina dopo tre minuti, nel corso del primo tempo vanno a segno anche Taty con una doppietta, Ferrara, Pato e ancora Taina. Nella ripresa, dopo il gol di Rozo in apertura, segna Peters per la compagine olandese, ma le marchigiane scappano via nel punteggio fino al 12-1 finale.

Nell’altra gara in programma, il Futsi Altetico Navalcarnero si impone sulle polacche del Poznan per 9-2. Il Città di Falconara tornerà in campo stasera, alle 21, per affrontare il Deac.

Continue Reading

Previous: Serie C2 Piemonte VDA: vincono ancora le capolista Cuspo e Rosta
Next: La regola FN24 lo svela, la prima ufficialità lo conferma: Sorce firma con la Futsal Savigliano

Articoli recenti

  • Lucca alla Juve, così il Napoli dice sì
  • Tragedia in Premier, incidente fatale: morto a 21 anni
  • Spalletti gongola, colpo dalla Serie A: 15 milioni e affare fatto
  • Addio alla Roma, Dybala non ha più dubbi
  • Vlahovic-Milan, l’annuncio a sorpresa: Romano svela tutto
  • Contatti
  • Redazione
  • Privacy Policy
  • Privacy Policy Cookie
  • Network
Copyright 2025 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 - Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.