Infinity Futsal Academy - Futsal Ragusa - Futsalnews24
Le venete dell’Infinity Futsal Academy sono le prime finaliste della final four di coppa Italia di Serie C femminile in programma oggi e domani a Brandizzo. Futsal Ragusa battuto col punteggio di 5-2.
La gara è rimasta in equilibrio nel primo tempo per larghi tratti, finché al 15’14” Ferreira ha rotto lo stallo del match con la rete dell’1-0. C’è tempo poi ancora per una traversa colpita dall’Infinity, mentre il Futsal Ragusa non riesce a reagire.
Nella ripresa la storia del match non cambia e l’inerzia è ormai indirizzata: arriva il 2-0 firmato Michielon dopo poco più di tre minuti, oltre alla terza marcatura sul tabellino per opera di Barichello. Superata la metà della ripresa è Tomat a mettere a segno il 4-0, mentre Matranga, in una fase di gioco in cui Ragusa utilizza il portiere di movimento, accorcia le distanze: 4-1.
La stessa tattica però porta le siciliane a subire la quinta rete a porta vuota (Michielon). La gara comunque non finisce qui, perché Militello accorcia sul 5-2 a meno di cinque minuti dal termine. Nel finale di gara gli schemi saltano completamente, ma la gara è ormai chiusa e termina così 5-2. Adesso l’Infinity attende l’altra semifinale per capire a chi contenderà la coppa Italia di questa stagione.
Ademola Lookman è un po' la telenovela che più di ogni altra sta tenendo con…
Dopo settimane di immobilismo sul mercato, per la Juventus si apre un spiraglio di luce…
All'appello in questo calciomercato manca solo la Juventus, ma Comolli e Tudor sembrano pronti a…
La nuova Italia di Rino Gattuso ancora non è partita e già arriva una solenne…
Il Milan accelera per un colpo a sorpresa in Serie A: Tare è a lavoro…
Il calciomercato intreccia storie e interessi: una scelta di Allegri al Milan regala un doppio…