F4, c'è la prima finalista a Brandizzo - Futsal News 24
Connettiti con noi

Coppa Italia

F4, c’è la prima finalista a Brandizzo

Pubblicato

su

E’ l’Infinity Futsal Academy la prima finalista di questa final four di coppa Italia di Serie C femminile. Battuto il Futsal Ragusa col punteggio di 5-2

Le venete dell’Infinity Futsal Academy sono le prime finaliste della final four di coppa Italia di Serie C femminile in programma oggi e domani a Brandizzo. Futsal Ragusa battuto col punteggio di 5-2.

La gara è rimasta in equilibrio nel primo tempo per larghi tratti, finché al 15’14” Ferreira ha rotto lo stallo del match con la rete dell’1-0. C’è tempo poi ancora per una traversa colpita dall’Infinity, mentre il Futsal Ragusa non riesce a reagire.

Nella ripresa la storia del match non cambia e l’inerzia è ormai indirizzata: arriva il 2-0 firmato Michielon dopo poco più di tre minuti, oltre alla terza marcatura sul tabellino per opera di Barichello. Superata la metà della ripresa è Tomat a mettere a segno il 4-0, mentre Matranga, in una fase di gioco in cui Ragusa utilizza il portiere di movimento, accorcia le distanze: 4-1.

La stessa tattica però porta le siciliane a subire la quinta rete a porta vuota (Michielon). La gara comunque non finisce qui, perché Militello accorcia sul 5-2 a meno di cinque minuti dal termine. Nel finale di gara gli schemi saltano completamente, ma la gara è ormai chiusa e termina così 5-2. Adesso l’Infinity attende l’altra semifinale per capire a chi contenderà la coppa Italia di questa stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.