Fabio Oliva: "Sala Consilina-Pirossigeno Cosenza è la partita che tutti vorrebbero giocare" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Fabio Oliva: “Sala Consilina-Pirossigeno Cosenza è la partita che tutti vorrebbero giocare”

Pubblicato

su

Sabato alle ore 18 la super-sfida del girone C di A2: “Anche vincendo non sarebbe determinante, la strada è ancora lunga”

Un appuntamento da segnare in rosso sul calendario: sabato alle ore 18 lo Sporting Sala Consilina riceve la Pirossigeno Cosenza. Prima contro seconda del girone A di Serie A2. Una vittoria dei padroni di casa lancerebbe il roster salernitano verso la massima serie del futsal italiano.

Coach Fabio Oliva la vede così. “Sulla gara di Giovinazzo devo dire che è stata difficile. Loro sono una bella squadra che se non affronti nel modo giusto ti crea enormi difficoltà. Siamo stati bravi ad interpretarla fino a quando hanno messo il quinto di movimento, da quel momento un po’ meno anche se a conti fatti abbiamo subito soltanto un gol. Quella che ci attende sabato, invece, è la classica partita che tutti vorrebbero giocare. Ci stiamo preparando bene consapevoli del fatto che se dovesse andar bene si riuscirebbe a guadagnare un ulteriore vantaggio, anche se nulla di determinante: la strada è ancora lunga“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.