Feldi Eboli a tutto gas. Samperi: "Abbiamo tanta voglia di continuare a fare bene" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Feldi Eboli a tutto gas. Samperi: “Abbiamo tanta voglia di continuare a fare bene”

Pubblicato

su

Il primo posto in vista: “L’obiettivo è esserlo al termine della regular season quindi nessuna pressione. Pomezia avversario temibile”

La Feldi Eboli riapre le porte del PalaDirceu per la sfida odierna contro la Fortitudo Pomezia, posticipo della ventiseiesima giornata di Serie A New Energy. Calcio d’inizio alle ore 20.30, in diretta su FutsalTv.

In conferenza stampa le parole di coach Salvo Samperi: “Sarà un ritorno al passato per questa società che ha giocato qui tantissimi anni e sarà un’emozione forte anche per molti di noi che scenderanno in questo campo per la prima volta. Sono fiducioso che l’interpretazione della partita sarà buona. Il primo posto? Noi dobbiamo pensare a quella che è la nostra strada. Sappiamo che la partita di oggi ci permetterebbe di andare in testa ma l’obiettivo è esserlo magari alla fine della regular season. Quindi non c’è presso ma solo tanta voglia di continuare a fare bene. Pomezia è un’avversaria di valore che in questo momento sta bene e sta ottenendo risultati positivi. E’ certamente temibile“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.