Feldi Eboli, Serginho sorride a metà: l'infermeria si riempie - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Feldi Eboli, Serginho sorride a metà: l’infermeria si riempie

Pubblicato

su

La vittoria della Feldi Eboli contro il Ciampino costa cara a Calderolli in vista del derby contro il Real San Giuseppe

Una vittoria fondamentale per la Feldi Eboli contro il Ciampino Aniene. Mister Serginho è decisamente soddisfatto al termine della gara: «Innanzitutto sono molto contento perché il primo obiettivo di tutti noi erano i tre punti. I ragazzi hanno giocato una partita molto difficile perché il Ciampino è in un momento di forma molto buono – ha affermato all’ufficio stampa del club –  Non è stata una gara spettacolare, ma abbiamo giocato con molta determinazione ed è questo che per me conta in questo momento».

CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA DI SERIE A

Nota amara è stato l’infortunio di Calderolli che si aggiunge a quelli di Luizinho, Romano e Pasculli. Un’altra brutta tegola in vista del derby di campionato contro il Real San Giuseppe: «Sarà una partita molto difficile. Sappiamo cosa ci aspetterà in casa loro, ma lasciamo riposare i ragazzi e poi oggi inizieremo a preparare il match».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.