Feldi Eboli, l'amarezza di Serginho: «L'ennesima rimonta subita» - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Feldi Eboli, l’amarezza di Serginho: «L’ennesima rimonta subita»

Pubblicato

su

Dopo il pirotecnico derby contro il Real San Giuseppe, l’allenatore della Feldi Eboli analizza il 3-3 finale

Un pareggio che alla fine lascia molto amaro in bocca in casa Feldi Eboli. Soprattutto per un secondo tempo che cancella quanto fatto nel primo: avanti 2-0 all’intervallo poi il sigillo di Ercolessi a 52 secondi dalla sirena per il 3-3 che fa rimpiangere i due tiri liberi falliti. Mister Serginho vede a fine gara il bicchiere mezzo vuoto ai microfoni dell’ufficio stampa del club: «Sono arrabbiato, ancora una volta subiamo una rimonta e non riusciamo a portare a casa la vittoria che sarebbe stata meritata. Facciamo una gran prima parte del match. Poi nella ripresa, quando potremmo chiuderla, caliamo per stanchezza a causa dei pochi cambi in panchina, e ci riprendono. Al di là di questo è stato un bello spot per il futsal, la gente si è divertita e si è fatta sentire, è stato un derby vero ed entrambe le squadre volevano vincerla anche per loro».

CLICCA QUI PER RISULTATI E CLASSIFICA

REAL SAN GIUSEPPE-FELDI EBOLI 3-3
MARCATORI:
5’27” p.t. Schiochet (F), 13’17” Caponigro (F), 3’54” s.t. Patias (RSG), 4’10” Bocca (RSG), 11′ Caponigro (F), 19’08” Ercolessi (RSG)

REAL SAN GIUSEPPE: Montefalcone, Ercolessi, Joselito, Duarte, Patias, Imparato, Varriale, Petrov, Bocca, Napolitano, Micheletto, Rodriguez, Bellobuono, Lepre. All. Tarantino.

FELDI EBOLI: Dal Cin, Caponigro, Pesk, Bissoni, Schiochet, Trentin, Calderolli, Melillo, Rafinha, Selucio, Glielmi, Pasculli. All. Serginho.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.