Serginho (Foto: Feldi Eboli C5)
Un pareggio che alla fine lascia molto amaro in bocca in casa Feldi Eboli. Soprattutto per un secondo tempo che cancella quanto fatto nel primo: avanti 2-0 all’intervallo poi il sigillo di Ercolessi a 52 secondi dalla sirena per il 3-3 che fa rimpiangere i due tiri liberi falliti. Mister Serginho vede a fine gara il bicchiere mezzo vuoto ai microfoni dell’ufficio stampa del club: «Sono arrabbiato, ancora una volta subiamo una rimonta e non riusciamo a portare a casa la vittoria che sarebbe stata meritata. Facciamo una gran prima parte del match. Poi nella ripresa, quando potremmo chiuderla, caliamo per stanchezza a causa dei pochi cambi in panchina, e ci riprendono. Al di là di questo è stato un bello spot per il futsal, la gente si è divertita e si è fatta sentire, è stato un derby vero ed entrambe le squadre volevano vincerla anche per loro».
CLICCA QUI PER RISULTATI E CLASSIFICA
REAL SAN GIUSEPPE-FELDI EBOLI 3-3
MARCATORI: 5’27” p.t. Schiochet (F), 13’17” Caponigro (F), 3’54” s.t. Patias (RSG), 4’10” Bocca (RSG), 11′ Caponigro (F), 19’08” Ercolessi (RSG)
REAL SAN GIUSEPPE: Montefalcone, Ercolessi, Joselito, Duarte, Patias, Imparato, Varriale, Petrov, Bocca, Napolitano, Micheletto, Rodriguez, Bellobuono, Lepre. All. Tarantino.
FELDI EBOLI: Dal Cin, Caponigro, Pesk, Bissoni, Schiochet, Trentin, Calderolli, Melillo, Rafinha, Selucio, Glielmi, Pasculli. All. Serginho.
L'Inter si è vista respingere l'offerta da 45 milioni per Lookman ma l'Atalanta è pronta…
Massimiliano Allegri ha fatto ritorno al Milan dopo tanti anni alla Juventus, con il pre…
Il futuro di Gigio Donnarumma sembra essere sempre più lontano dal Paris Saint-Germain: sono già…
La Juventus sta lavorando un sacco all'interno del mercato, attenzione al colpo che fa già…
Sembrava quasi impossibile ma la vicenda Vlahovic è ormai in via di definizione, con la…
L'eventuale nuovo innesto avrebbe già dato il suo assenso al trasferimento a Torino: ora si…