Feldi Eboli-Samperi, tutti i motivi del nuovo binomio - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Feldi Eboli-Samperi, tutti i motivi del nuovo binomio

Pubblicato

su

La Feldi Eboli ha scelto per la risalita in classifica l’ex tecnico del Catania: le dichiarazioni del patron Di Domenico

Gaetano Di Domenico se lo coccola dopo la tanto sospirata firma: «Siamo lieti di dare il benvenuto a Salvo Samperi nella famiglia della Feldi Eboli – ha affermato il presidente all’ufficio stampa del club – si tratta di un allenatore di altissimo profilo che negli ultimi anni ha fatto grandi cose a Catania e saprà sicuramente come risollevare la squadra».

Un arrivo che ha un obiettivo ben preciso: «Quando Samperi ci ha dato la sua disponibilità abbiamo immediatamente colto l’occasione – ha proseguito il presidente – Una scelta difficile ma consapevole quella del cambio in corsa, consci che non tutte le responsabilità ricadano sul tecnico, sono sicuro che la squadra sia pronta a dare più di quanto fatto finora e lo farà ogni tesserato per portare in alto questi colori. Mi auguro che Samperi possa dare quella scossa di cui la squadra ha bisogno, un allenatore già esperto del nostro campionato che saprà trovare la via migliore per ripartire».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.