Feldi Eboli in missione Champions con la "benedizione" del governatore De Luca - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Champions League

Feldi Eboli in missione Champions con la “benedizione” del governatore De Luca

Pubblicato

su

Patron Di Domenico: “Per noi è un onore rappresentare l’Italia e la Campania nella massima competizione europea per club del futsal”

Meno uno all’esordio assoluto della Feldi Eboli nella edizione 2022/23 di Uefa Futsal Champions League. Domani le Foxes inaugureranno il Main Round di Kaunas alle ore 14.30 contro i finlandesi del Kampuksen Dynamo (match in diretta su FutsalTv).

Sulle divise dei rossoblu comparirà anche il logo della Regione Campania. Un onore per il club salernitano che prima di partire alla volte della Lituania ha incontrato il governatore Vincenzo De Luca. La delegazione composta dal presidente Gaetano Di Domenico e il direttore generale Luca D’Ambrosio ha provveduto a consegnare a De Luca una targa e una maglia della Feldi.

Così patron Di Domenico. “Voglio ringraziare il governatore De Luca per la sua accoglienza e per l’augurio che ci ha fatto, per noi è un onore rappresentare l’Italia e la Campania nella massima competizione europea per club del futsal. Ci ha fatto il suo in bocca al lupo e ci ha ricordato l’importanza di rappresentare un territorio importante come quello in cui viviamo. Ora non ci resta che andare lì e fare del nostro meglio”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.