Meno uno all’esordio assoluto della Feldi Eboli nella edizione 2022/23 di Uefa Futsal Champions League. Domani le Foxes inaugureranno il Main Round di Kaunas alle ore 14.30 contro i finlandesi del Kampuksen Dynamo (match in diretta su FutsalTv).
Sulle divise dei rossoblu comparirà anche il logo della Regione Campania. Un onore per il club salernitano che prima di partire alla volte della Lituania ha incontrato il governatore Vincenzo De Luca. La delegazione composta dal presidente Gaetano Di Domenico e il direttore generale Luca D’Ambrosio ha provveduto a consegnare a De Luca una targa e una maglia della Feldi.
Così patron Di Domenico. “Voglio ringraziare il governatore De Luca per la sua accoglienza e per l’augurio che ci ha fatto, per noi è un onore rappresentare l’Italia e la Campania nella massima competizione europea per club del futsal. Ci ha fatto il suo in bocca al lupo e ci ha ricordato l’importanza di rappresentare un territorio importante come quello in cui viviamo. Ora non ci resta che andare lì e fare del nostro meglio”.
Possibile scambio praticamente confermato, Juventus e Napoli hanno l'accordo. Manca solo un dettaglio importante e…
Una tragedia improvvisa ha colpito il calcio inglese lasciando sotto shock tifosi, addetti ai lavori…
La Juventus di Spalletti ha già in mente il prossimo colpo sul mercato: affare da…
Paura per l'attaccante argentino della Roma. Paulo Dybala è stato convinto dalla squadra, il motivo…
Dusan Vlahovic continua a far parlare tanto di sé, dimostrandosi a dir poco interessante in…
Arriva la conferma da Fabrizio Romano: la Roma ad un passo dal nuovo bomber. Mister…