Feldi Eboli, Samperi guarda avanti: "A Cercola per vincere e andare a Gara-3" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Feldi Eboli, Samperi guarda avanti: “A Cercola per vincere e andare a Gara-3”

Pubblicato

su

Al PalaSele passa il Napoli. Il coach: “Abbiamo creato tanto ma finalizzato poco, è un problema che ci portiamo dietro da tempo”

Il primo round della semifinale scudetto se lo aggiudica il Napoli Futsal che espugna il PalaSele di Eboli nei tempi supplementari. Decisiva la rete del Cholito Salas. Il pensiero della Feldi Eboli è già rivolto al secondo round.

Così coach Salvo Samperi a fine gara. “Il Napoli è stato bravo nel momento decisivo a trovare il gol che ha regalato la vittoria. Noi abbiamo creato tanto ma non vuol dire niente se non riusciamo a fare gol, e questo è un problema che ci portiamo dietro da tanto tempo. L’unica cosa da fare adesso è sistemarci, compattarci e andare a Napoli a vincere la partita per andare in Gara-3. In questo momento ci sono pochi aggiustamenti da fare, dobbiamo solo scendere in campo con maggior determinazione. A Cercola mi aspetto tanti tifosi perché lì ci giochiamo la nostra stagione, i ragazzi hanno bisogno del tifo ebolitano“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.