Feldi in corsa su tutti i fronti. Samperi: "Miglioriamo ancora" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Feldi in corsa su tutti i fronti. Samperi: “Miglioriamo ancora”

Pubblicato

su

I rossoblù battono la Meta e volano in semifinale di Coppa Divisione: “Obiettivo importante, ora però dobbiamo spingerci ancora più a fondo”

Vince senza neppure subire reti la Feldi Eboli nel delicato incrocio di Coppa della Divisione Trofeo Emilia-Romagna contro la Meta Catania che metteva in palio la semifinale con il Real San Giuseppe. Le Volpi rossoblù sono ancora in corsa in tutte le competizioni.

Sono soddisfatto del processo che stiamo avendo – esordisce coach Salvo Samperi, – miglioriamo giorno dopo giorno. Contro la Meta non era affatto una gara facile, siamo stati bravi a indirizzarla subito con un 3-0 che poi ci ha agevolato il compito per tutto il resto della gara. Sono soddisfatto perché raggiungere le semifinali è un obiettivo importante ma ora dobbiamo spingerci sempre più a fondo. Non subire gol è certo un punto fondamentale e un’altra cosa positiva della prestazione, quindi complimenti ai ragazzi. Ora riposiamo e poi ci rituffiamo nei prossimi impegni, a cominciare dal Petrarca. Le assenze? Non parlo mai degli assenti ma dei presenti perché sappiamo che chiunque andrà a sostituirli si farà trovare pronto, è la forza di questa squadra. Servirà lo stesso atteggiamento e la stessa fame difensiva“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.