Felicità Came. Di Guida: "Contro il Napoli partita fantastica. Siamo un gran gruppo" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Felicità Came. Di Guida: “Contro il Napoli partita fantastica. Siamo un gran gruppo”

Pubblicato

su

Botosso: “È stata una grande vittoria, meritata e sofferta fino all’ultimo minuto. Siamo contenti ma ora testa alle prossime partite”

Gioia incontenibile dalle parti di Dosson. Gioia meritatissima peraltro, visto il successo d’autorità sulla capolista Napoli Futsal – il decimo consecutivo da inizio campionato nel fortino del PalaDosson – e il secondo posto conquistato (in solitaria) dinnanzi a squadroni quali Feldi Eboli (che ha, però, una gara in meno), Olimpus Roma e Sandro Abate. Sì, la Came sta spingendo proprio forte.

Loris Di Guida, autore del primo gol, la vede così. “È stata una partita fantastica nella quale abbiamo dimostrato il nostro valore, la nostra forza è il gruppo e credo che in questa partita si sia visto tutto, siamo rimasti uniti dall’inizio alla fine. Sono felicissimo per i punti portati a casa e per lo splendido campionato che stiamo facendo“.

Gli fa eco Edoardo Botosso. “È stata una grande vittoria, meritata e sofferta fino all’ultimo minuto. Siamo contenti di aver portato a casa i tre punti davanti a questa bellissima cornice di pubblico, ora testa alle prossime partite rimanendo uniti verso il nostro obiettivo“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.