Gioia incontenibile dalle parti di Dosson. Gioia meritatissima peraltro, visto il successo d’autorità sulla capolista Napoli Futsal – il decimo consecutivo da inizio campionato nel fortino del PalaDosson – e il secondo posto conquistato (in solitaria) dinnanzi a squadroni quali Feldi Eboli (che ha, però, una gara in meno), Olimpus Roma e Sandro Abate. Sì, la Came sta spingendo proprio forte.
Loris Di Guida, autore del primo gol, la vede così. “È stata una partita fantastica nella quale abbiamo dimostrato il nostro valore, la nostra forza è il gruppo e credo che in questa partita si sia visto tutto, siamo rimasti uniti dall’inizio alla fine. Sono felicissimo per i punti portati a casa e per lo splendido campionato che stiamo facendo“.
Gli fa eco Edoardo Botosso. “È stata una grande vittoria, meritata e sofferta fino all’ultimo minuto. Siamo contenti di aver portato a casa i tre punti davanti a questa bellissima cornice di pubblico, ora testa alle prossime partite rimanendo uniti verso il nostro obiettivo“.
Max Allegri ha tutta l'intenzione di costruire un Milan imbattibile. Il tecnico livornese corona il…
C'è un attaccante che potrebbe arrivare gratis al Milan: di chi si tratta e perché…
C'è aria di cambiamento in casa Juve e con il nuovo allenatore potrebbe arrivare anche…
C'è un ex Juventus che il Milan vuole a tutti i costi: di chi si…
Roberto Mancini potrebbe subito sedersi su una panchina in Serie A: chi lo cerca e…
La Juve segue da vicino un profilo di altissimo livello che potrebbe sbarcare a Torino…