Femminile Molfetta, le ambizioni di mister Iessi: "Lavoriamo per far sognare il nostro pubblico" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Femminile Molfetta, le ambizioni di mister Iessi: “Lavoriamo per far sognare il nostro pubblico”

Pubblicato

su

Il tecnico della compagine biancorossa analizza la stagione appena conclusa e guarda al futuro con fiducia.

La Femminile Molfetta ha rinnovato il contratto con mister Diego Iessi per le prossime due stagioni e il trainer giovinazzese commenta così: “A dir la verità non mi aspettavo questa proposta da parte del presidente Giagnorio. Durante la stagione trascorsa, soprattutto sino alla gara di andata col Pelletterie, sono stati tanti i momenti dove credevo di non essere all’altezza, ma proprio in quei momenti ho ricevuto dal presidente quel sostegno morale indispensabile, che mi ha permesso di riprendere la rotta verso il porto sicuro. Ora questo rinnovo, addirittura biennale. Che dire? Immensamente contento e consapevole, allo stesso tempo, della grande responsabilità affidatami, conoscendo i programmi e le ambizioni della società.

Il mirino del tecnico si sposta poi sulla prossima stagione: “La Femminile riparte dal fantastico girone di ritorno del campionato scorso. Sicuramente cercheremo di confermare l’attuale rosa e migliorarla in alcune zone del campo, con almeno un paio di innesti. Gli obiettivi, come ho già detto, sono quelli che hanno caratterizzato da sempre questa società e cioè di migliorarsi anno dopo anno. Il direttore sportivo Marcello Martino sta lavorando per far sognare il pubblico amico, che possa essere a Molfetta o altrove.”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.