Un allenamento delle giovanili NOX Molfetta - PH: NOX Molfetta
La Nox Molfetta è pronta ad uscire dal proprio territorio per far divertire e crescere le sue piccole future campionesse di futsal: l’occasione la offre il “Futsal in progress”, torneo giovanile tra i più noti in Italia, che per la società pugliese vedrà partecipare l’Under 11 e l’Under 15.
L’invito alla partecipazione – fanno notare dalla società del presidente Luciano Savi – è arrivato dalla fuoriclasse del Pescara Futsal femminile, Eva Ortega. “Siamo orgogliosi che una giocatrice come lei, promotrice di un evento simile, abbia pensato anche a noi”, ha affermato con soddisfazione Girma Gadaleta, responsabile tecnico del settore giovanile della Nox Molfetta.
Flora Diniddio, segretaria del settore giovanile e team manager della prima squadra, ha aggiunto: “Sarà un’esperienza indimenticabile per le nostre piccole, che potranno divertirsi a giocare, contando sulla piena disponibilità ed organizzazione della società”. E infatti il sodalizio pugliese sta impiegando anche i dirigenti della prima squadra per far sì che ogni dettaglio logistico ed organizzativo possa risultare impeccabile, così come accade con le trasferte di serie A2 della prima squadra. “Questo perché – spiegano da Molfetta – per noi conta solo la maglia della nostra squadra a prescindere che a indossarla sia capitan Narsete oppure una bambina del settore giovanile”.
Possibile scambio praticamente confermato, Juventus e Napoli hanno l'accordo. Manca solo un dettaglio importante e…
Una tragedia improvvisa ha colpito il calcio inglese lasciando sotto shock tifosi, addetti ai lavori…
La Juventus di Spalletti ha già in mente il prossimo colpo sul mercato: affare da…
Paura per l'attaccante argentino della Roma. Paulo Dybala è stato convinto dalla squadra, il motivo…
Dusan Vlahovic continua a far parlare tanto di sé, dimostrandosi a dir poco interessante in…
Arriva la conferma da Fabrizio Romano: la Roma ad un passo dal nuovo bomber. Mister…