Un allenamento delle giovanili NOX Molfetta - PH: NOX Molfetta
La Nox Molfetta è pronta ad uscire dal proprio territorio per far divertire e crescere le sue piccole future campionesse di futsal: l’occasione la offre il “Futsal in progress”, torneo giovanile tra i più noti in Italia, che per la società pugliese vedrà partecipare l’Under 11 e l’Under 15.
L’invito alla partecipazione – fanno notare dalla società del presidente Luciano Savi – è arrivato dalla fuoriclasse del Pescara Futsal femminile, Eva Ortega. “Siamo orgogliosi che una giocatrice come lei, promotrice di un evento simile, abbia pensato anche a noi”, ha affermato con soddisfazione Girma Gadaleta, responsabile tecnico del settore giovanile della Nox Molfetta.
Flora Diniddio, segretaria del settore giovanile e team manager della prima squadra, ha aggiunto: “Sarà un’esperienza indimenticabile per le nostre piccole, che potranno divertirsi a giocare, contando sulla piena disponibilità ed organizzazione della società”. E infatti il sodalizio pugliese sta impiegando anche i dirigenti della prima squadra per far sì che ogni dettaglio logistico ed organizzativo possa risultare impeccabile, così come accade con le trasferte di serie A2 della prima squadra. “Questo perché – spiegano da Molfetta – per noi conta solo la maglia della nostra squadra a prescindere che a indossarla sia capitan Narsete oppure una bambina del settore giovanile”.
Le ultime sul futuro del tecnico livornese fermo da un anno, ossia da quando si…
Ci sarebbe di mezzo addirittura una bestemmia, per la squalifica assurda. Ecco cosa è successo. …
Un nuovo lutto colpisce il mondo del calcio. Un malore improvviso lo ha stroncato negli…
Dopo l’intervista concessa a Sky Sport a inizio aprile, Jannik Sinner è tornato a parlare…
Sono stati mesi intensi e complessi per Jannik Sinner, tanto sul piano sportivo quanto su…
Le ultime di calciomercato rilanciano la possibilità di un'operazione clamorosa tra il club bianconero e…