Un allenamento delle giovanili NOX Molfetta - PH: NOX Molfetta
La Nox Molfetta è pronta ad uscire dal proprio territorio per far divertire e crescere le sue piccole future campionesse di futsal: l’occasione la offre il “Futsal in progress”, torneo giovanile tra i più noti in Italia, che per la società pugliese vedrà partecipare l’Under 11 e l’Under 15.
L’invito alla partecipazione – fanno notare dalla società del presidente Luciano Savi – è arrivato dalla fuoriclasse del Pescara Futsal femminile, Eva Ortega. “Siamo orgogliosi che una giocatrice come lei, promotrice di un evento simile, abbia pensato anche a noi”, ha affermato con soddisfazione Girma Gadaleta, responsabile tecnico del settore giovanile della Nox Molfetta.
Flora Diniddio, segretaria del settore giovanile e team manager della prima squadra, ha aggiunto: “Sarà un’esperienza indimenticabile per le nostre piccole, che potranno divertirsi a giocare, contando sulla piena disponibilità ed organizzazione della società”. E infatti il sodalizio pugliese sta impiegando anche i dirigenti della prima squadra per far sì che ogni dettaglio logistico ed organizzativo possa risultare impeccabile, così come accade con le trasferte di serie A2 della prima squadra. “Questo perché – spiegano da Molfetta – per noi conta solo la maglia della nostra squadra a prescindere che a indossarla sia capitan Narsete oppure una bambina del settore giovanile”.
La Juve segue da vicino un profilo di altissimo livello che potrebbe sbarcare a Torino…
La Roma ha messo gli occhi su un gioiello che potrebbe trasformarsi in un'occasione di…
Per la Juve potrebbe esserci una rivoluzione: ecco tutti i nomi che potrebbero essere in…
Come fare per vedere le migliori partite di calcio in tv? Ecco il trucco legale…
Ci sono cinque difensori da mettere al fantacalcio e prendere all'asta: i consigli per avere…
Marotta potrebbe subire uno sgarbo dalla "Vecchia Signora": un calciatore ambito potrebbe accasarsi alla Juve,…