Femminile, Nox Molfetta: il vivaio fiorisce - Futsal News 24
Connettiti con noi

Femminile

Femminile, Nox Molfetta: il vivaio fiorisce

Pubblicato

su

Dalla provincia di Bari a Montesilvano, la Nox Molfetta fa uscire dai confini locali il talento delle sue piccole future campionesse. L’occasione è il “Futsal in progress” in programma in Abruzzo a fine maggio

La Nox Molfetta è pronta ad uscire dal proprio territorio per far divertire e crescere le sue piccole future campionesse di futsal: l’occasione la offre il “Futsal in progress”, torneo giovanile tra i più noti in Italia, che per la società pugliese vedrà partecipare l’Under 11 e l’Under 15.

L’invito alla partecipazione – fanno notare dalla società del presidente Luciano Savi – è arrivato dalla fuoriclasse del Pescara Futsal femminile, Eva Ortega. “Siamo orgogliosi che una giocatrice come lei, promotrice di un evento simile, abbia pensato anche a noi”, ha affermato con soddisfazione Girma Gadaleta, responsabile tecnico del settore giovanile della Nox Molfetta.

Flora Diniddio, segretaria del settore giovanile e team manager della prima squadra, ha aggiunto: “Sarà un’esperienza indimenticabile per le nostre piccole, che potranno divertirsi a giocare, contando sulla piena disponibilità ed organizzazione della società”. E infatti il sodalizio pugliese sta impiegando anche i dirigenti della prima squadra per far sì che ogni dettaglio logistico ed organizzativo possa risultare impeccabile, così come accade con le trasferte di serie A2 della prima squadra. “Questo perché – spiegano da Molfetta – per noi conta solo la maglia della nostra squadra a prescindere che a indossarla sia capitan Narsete oppure una bambina del settore giovanile”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.