Fenice VeneziaMestre in direzione Pordenone. Landi: "Ho piena fiducia nella squadra" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Fenice VeneziaMestre in direzione Pordenone. Landi: “Ho piena fiducia nella squadra”

Pubblicato

su

Alla Palestra Flora la seconda in A2 del responsabile dell’Under 17 e direttore tecnico dei lagunari: “Mi aspetto una prestazione di carattere”

Fenice VeneziaMestre, urge una svolta. Annunciata ad inizio settimana la separazione da coach Alberto Rodriguez Jimenez, per i lagunari è tempo di voltare pagina e tornare a muovere la classifica che li vede fermi al penultimo posto a quota quattro punti. A Pordenone, per la seconda volta, in panchina siederà Gabriele Landi, allenatore dell’Under 17 e direttore tecnico della prima squadra.

Mi è capitato già in passato diverse volte di sedere sulla panchina della Fenice Veneziamestre – esordisce il tecnico – sia in Serie B prima che in Serie A2, anche nella scorsa stagione.
Adesso le responsabilità sono sicuramente maggiori, ma le emozioni sono sempre tante e positive. Fin qui non abbiamo raccolto tanti punti di quelli a disposizione. È un campionato lungo e la classifica risulta aperta a qualsiasi scenario per tutte le squadre. Per noi è un momento sicuramente particolare, perché stiamo cambiando tanto, ma i ragazzi stanno rispondendo tutti in modo molto positivo lavorando con grande intensità e determinazion
e”.

Landi ci crede. “Ho piena fiducia nella squadra e percepisco lo stesso da parte loro nei miei confronti. Questo aspetto lo ritengo fondamentale affinché si svolga un percorso di consolidamento e crescita dei singoli e del collettivo che ci porti a toglierci soddisfazioni importanti. Domani, a Pordenone, mi aspetto una prestazione di carattere e qualità, con tanta fame ma sempre con grande lucidità“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.