Fenice, Vento punta la Samp: "Non saremo da meno, credo in questa squadra" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Fenice, Vento punta la Samp: “Non saremo da meno, credo in questa squadra”

Pubblicato

su

L’estremo difensore in vista dell’esordio di venerdì 23 settembre: “Metteremo concentrazione e proveremo a stare sempre in partita. Sono fiducioso”

Manca sempre meno all’esordio della Fenice VeneziaMestre in campionato. Venerdì 23 settembre la “prima”, in casa contro l’agguerrita e ambiziosa Sampdoria. Intanto, nell’ultimo test amichevole gli arancioneroverdi hanno ben figurato al cospetto della Came Dosson: 2-6 il finale con squilli di Ruis e Ceccon.

Analisi affidata all’estremo difensore Leonardo Vento. “Contro la Came è stata una partita molto intensa. Complimenti ai nostri avversari, hanno mostrato un livello davvero eccezionale. Mi è piaciuto, mi sono divertito a giocare contro di loro. Noi puntiamo a giocare bene e dimostrare sempre quanto valiamo, daremo tutto nella nostra Serie A2. In vista dell’esordio dovremo migliorare alcuni movimenti, devono essere più fluidi, ma penso ci siamo. Limeremo i dettagli e sono sicuro saremo competitivi. Venerdì prossimo contro la Sampdoria non saremo da meno, metteremo concentrazione e proveremo a stare sempre in partita. Sono fiducioso, in questa squadra ci credo“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.