Fernandao lascia Pescara e firma con l'Halle Gooik - Futsal News 24
Connettiti con noi

Dal Mondo

Fernandao lascia Pescara e firma con l’Halle Gooik

Pubblicato

su

Si è già conclusa l’esperienza in Italia di Fernandao: l’asso di nazionalità spagnola lascia il Pescara e vola in Belgio per giocare con l’Halle Gooik

Impossibile non identificare in un flop l’avventura abruzzese di Fernandao, una tra le leggende del calcio a cinque europeo. Brasiliano di nascita, ma spagnolo d’adozione, Fernando Maciel Goncalves ha chiuso la sua permanenza in maglia Pescara e si trasferisce in Belgio, firmando con l’Halle Gooik. Il club fiammingo, ex compagine di Massimiliano Bellarte, si è qualificato per l’Elite Round di UEFA Futsal Cup, laddove ora tra pochi giorni sarà impegnato nel girone con Sporting Lisbona, Nacional Zagabria e Dina Mosca. Fernandao chiude l’esperienza tra i Delfini con appena quattro presenze e nessun gol all’attivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.