FIFA Futsal World Cup 2021: Russia, Kazakistan e Guatemala partono bene - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal World Cup

FIFA Futsal World Cup 2021: Russia, Kazakistan e Guatemala partono bene

Pubblicato

su

Nella prima giornata della FIFA Futsal World Cup primo successo anche per il Venezuela contro i padroni di casa della Lituania

Sono fioccate le emozioni nella prima giornata della FIFA Futsal World Cup. A Kaunas e a Vilnius sono arrivate anche le soprese soprattutto nel finale di gara.

GRUPPO A

Il Kazakistan si è imposto 6-1 contro il Costarica ma nella prima frazione c’è voluto il miglior Higuita per far rispettare il pronostico. La doppietta di Tanyan e il sigillo di Chingiz Esenamanov aprono e chiudono il tabellino dei marcatori. Esordio invece sfortunato per i padroni di casa della Lituania. Nella prima partecipazione alla rassegna continentale Justinas Zagurskas fa impazzire la Kaunas Arena prima del finale amaro con il sigillo di Vidal che regala i primi tre punti nel Gruppo A.

Kazakistan-Costa Rica 6-1

Lituania-Venezuela 1-2

GRUPPO B

La Russia parte con il botto. Tra i protagonisti del 9-0 c’è sicuramente la tripletta di Ivan Chishkala e i sigilli di Artem Antoshkin e Sergei Abramov. Il Guatemala beffa negli ultimi secondi l’Uzbekistan. Nel 5-4 finale c’è la super rimonta dell’Uzbekistan capace di rimontare dal 4-1 grazie alla tripletta di Ikhtiyor Ropiev poi però a meno di venti secondi Aguilar regala un successo da infarto ai centroamericani.

Russia-Egitto 9-0

Uzbekistan-Guatemala 4-5

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.