Ivan Chishkala protagonista con la Russia (Credit: Alexander Scheuber - FIFA Getty Images)
Sono fioccate le emozioni nella prima giornata della FIFA Futsal World Cup. A Kaunas e a Vilnius sono arrivate anche le soprese soprattutto nel finale di gara.
GRUPPO A
Il Kazakistan si è imposto 6-1 contro il Costarica ma nella prima frazione c’è voluto il miglior Higuita per far rispettare il pronostico. La doppietta di Tanyan e il sigillo di Chingiz Esenamanov aprono e chiudono il tabellino dei marcatori. Esordio invece sfortunato per i padroni di casa della Lituania. Nella prima partecipazione alla rassegna continentale Justinas Zagurskas fa impazzire la Kaunas Arena prima del finale amaro con il sigillo di Vidal che regala i primi tre punti nel Gruppo A.
GRUPPO B
La Russia parte con il botto. Tra i protagonisti del 9-0 c’è sicuramente la tripletta di Ivan Chishkala e i sigilli di Artem Antoshkin e Sergei Abramov. Il Guatemala beffa negli ultimi secondi l’Uzbekistan. Nel 5-4 finale c’è la super rimonta dell’Uzbekistan capace di rimontare dal 4-1 grazie alla tripletta di Ikhtiyor Ropiev poi però a meno di venti secondi Aguilar regala un successo da infarto ai centroamericani.
Possibile scambio praticamente confermato, Juventus e Napoli hanno l'accordo. Manca solo un dettaglio importante e…
Una tragedia improvvisa ha colpito il calcio inglese lasciando sotto shock tifosi, addetti ai lavori…
La Juventus di Spalletti ha già in mente il prossimo colpo sul mercato: affare da…
Paura per l'attaccante argentino della Roma. Paulo Dybala è stato convinto dalla squadra, il motivo…
Dusan Vlahovic continua a far parlare tanto di sé, dimostrandosi a dir poco interessante in…
Arriva la conferma da Fabrizio Romano: la Roma ad un passo dal nuovo bomber. Mister…