Ivan Chishkala protagonista con la Russia (Credit: Alexander Scheuber - FIFA Getty Images)
Sono fioccate le emozioni nella prima giornata della FIFA Futsal World Cup. A Kaunas e a Vilnius sono arrivate anche le soprese soprattutto nel finale di gara.
GRUPPO A
Il Kazakistan si è imposto 6-1 contro il Costarica ma nella prima frazione c’è voluto il miglior Higuita per far rispettare il pronostico. La doppietta di Tanyan e il sigillo di Chingiz Esenamanov aprono e chiudono il tabellino dei marcatori. Esordio invece sfortunato per i padroni di casa della Lituania. Nella prima partecipazione alla rassegna continentale Justinas Zagurskas fa impazzire la Kaunas Arena prima del finale amaro con il sigillo di Vidal che regala i primi tre punti nel Gruppo A.
GRUPPO B
La Russia parte con il botto. Tra i protagonisti del 9-0 c’è sicuramente la tripletta di Ivan Chishkala e i sigilli di Artem Antoshkin e Sergei Abramov. Il Guatemala beffa negli ultimi secondi l’Uzbekistan. Nel 5-4 finale c’è la super rimonta dell’Uzbekistan capace di rimontare dal 4-1 grazie alla tripletta di Ikhtiyor Ropiev poi però a meno di venti secondi Aguilar regala un successo da infarto ai centroamericani.
Sono stati mesi intensi e complessi per Jannik Sinner, tanto sul piano sportivo quanto su…
Le ultime di calciomercato rilanciano la possibilità di un'operazione clamorosa tra il club bianconero e…
Jannik Sinner ha lasciato a bocca aperta i tifosi con un nuovo annuncio pesantissimo: alle…
Massimiliano Allegri protagonista di un episodio che fa discutere: non l'ha perdonato e lo ha…
Ancora brutte notizie per Ferrari, per Hamilton non è proprio la stagione migliore... Lewis Hamilton…
Fanno ancora discutere le dichiarazioni di Federica Pellegrini sul caso Sinner. "So cosa è successo":…