La gioia del napoletano Bruno Coelho (Credit: FIFA\Getty Images)
Prima l’illusione e poi la dura realtà. Spagna e Iran salutano la FIFA Futsal World Cup 2021 per mano di Portogallo e Kazakistan che firmano due rimonte da urlo.
Iran-Kazakistan 2-3
Ancora Taynan. Ancora Kazakistan. Una gara iniziata in salita per merito dell’Iran e terminata con il sorpasso all’ultima curva con la rete che scrive un’altra pagina storica dei ragazzi di Figueroa. L’Iran ha avuto il merito di portare la sfida sui binari ideali ma nella ripresa l’autorete di Samimi è un campanello d’allarme che si trasforma in allarme rosso quando Douglas sale in cattedra con due assist decisivi a Knaub e Taynan.
CLICCA QUI PER IL TABELLONE DEI QUARTI DI FINALE
Spagna-Portogallo 2-4
Ai supplementari il Portogallo infligge una sconfitta che lascia molto amaro in bocca alla Spagna. Le furie rosse dominano vanno avanti per 2-0 ma i lusitani sono abili a sfruttare al massimo gli episodi. Prima Ricardinho assiste a dovere André anche se il tutto è viziato da un fallo del sei volte Pallone d’Oro, poi è Zicky a completare la rimonta: 2-2. La Spagna subisce il doppio schiaffo ma è anche sfortunata con il legno colpito da Adri sulla sirena del secondo tempo da e con l’autorete di Raya nel primo tempo supplementare. Il sorpasso Portogallo è quello decisivo perché la roja inserisce il portiere di movimento ma Pany ingigantisce l’errore di Ortiz.
Il futuro di McKennie alla Juventus continua ad essere tutt'altro che una certezza: ecco cosa…
Possibile affare di mercato tra il Milan e il Napoli: Pulisic in azzurro con due…
Il nome di Ibrahimovic è andato sempre più a finire nell'ombra negli ultimi mesi, eppure…
Con 100 milioni a disposizione un allenatore potrebbe ricostruire una squadra intera, tutto a patto…
Milan scavalcato nella corsa al giocatore: sul tavolo un’offerta da 45 milioni che potrebbe cambiare…
Definita la cessione di Douglas Luiz: la dirigenza della Juve è ora pronta a reinvestire…