FIFA Futsal World Cup 2021: Portogallo e Kazakistan rimonte da semifinale - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal World Cup

FIFA Futsal World Cup 2021: Portogallo e Kazakistan rimonte da semifinale

Pubblicato

su

Nella seconda giornata dei quarti della FIFA Futsal World Cup 2021, Spagna e Iran prima si illudono e poi sono costrette ad abdicare

Prima l’illusione e poi la dura realtà. Spagna e Iran salutano la FIFA Futsal World Cup 2021 per mano di Portogallo e Kazakistan che firmano due rimonte da urlo.

Iran-Kazakistan 2-3
Ancora Taynan. Ancora Kazakistan. Una gara iniziata in salita per merito dell’Iran e terminata con il sorpasso all’ultima curva con la rete che scrive un’altra pagina storica dei ragazzi di Figueroa. L’Iran ha avuto il merito di portare la sfida sui binari ideali ma nella ripresa l’autorete di Samimi è un campanello d’allarme che si trasforma in allarme rosso quando Douglas sale in cattedra con due assist decisivi a Knaub e Taynan.

CLICCA QUI PER IL TABELLONE DEI QUARTI DI FINALE

Spagna-Portogallo 2-4
Ai supplementari il Portogallo infligge una sconfitta che lascia molto amaro in bocca alla Spagna. Le furie rosse dominano vanno avanti per 2-0 ma i lusitani sono abili a sfruttare al massimo gli episodi. Prima Ricardinho assiste a dovere André anche se il tutto è viziato da un fallo del sei volte Pallone d’Oro, poi è Zicky a completare la rimonta: 2-2. La Spagna subisce il doppio schiaffo ma è anche sfortunata con il legno colpito da Adri sulla sirena del secondo tempo da e con l’autorete di Raya nel primo tempo supplementare. Il sorpasso Portogallo è quello decisivo perché la roja inserisce il portiere di movimento ma Pany ingigantisce l’errore di Ortiz.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.