Futsal World Cup

FIFA Futsal World Cup 2021: Repubblica Ceca, Marocco e Vietnam agli ottavi

Nella terza giornata dei gironi C e D della FIFA Futsal World Cup 2021, Portogallo e Brasile chiudono in testa nei rispettivi gironi

Ultima giornata della fase a gironi per i gruppi C e D della Fifa Futsal World Cup 2021. Repubblica Ceca e Marocco  conquistano gli ottavi di finale e vanno ad aggiungersi a Brasile e Portogallo.

GRUPPO C

La vittoria più amara della Thailandia arriva con le Isole Salomone. Gli asiatici devono sperare e aspettare di passare come migliore terza perché il Marocco riesce a strappare un punto d’oro contro il Portogallo già qualificato: il sigillo di Bakkali vale il passaggio del turno.

Isole Salomone-Thailandia 4-9

Portogallo-Marocco 3-3

GRUPPO D

Nello spareggio per gli ottavi tra Repubblica Ceca e Vietnam a gioire sono entrambi. Partita bloccata poi nel finale un botta e risposta con l’illusione degli asiatici che dura solo pochi secondi: Doan Phat e Resetar sul tabellino dei marcatori. Vietnam che passa agli ottavi come migliore terza. Brasile, come da pronostico, sul velluto contro Panama. La cooperativa del gol firma la classica manita.

Repubblica Ceca-Vietnam 1-1

Brasile-Panama 5-1

Redazione

Published by
Redazione

Recent Posts

Dramma nel calcio italiano: muore negli spogliatoi

Un nuovo lutto colpisce il mondo del calcio. Un malore improvviso lo ha stroncato negli…

2 ore ago

Confessione e attacco Sinner: tennis sotto choc

Dopo l’intervista concessa a Sky Sport a inizio aprile, Jannik Sinner è tornato a parlare…

4 ore ago

Sinner spiazza tutti: tutto vero, ci sono le foto

Sono stati mesi intensi e complessi per Jannik Sinner, tanto sul piano sportivo quanto su…

16 ore ago

“Accordo chiuso”: Osimhen alla Juve, svolta clamorosa

Le ultime di calciomercato rilanciano la possibilità di un'operazione clamorosa tra il club bianconero e…

19 ore ago

Sinner sconvolgente: ufficiale, annuncio pesantissimo

Jannik Sinner ha lasciato a bocca aperta i tifosi con un nuovo annuncio pesantissimo: alle…

21 ore ago

“L’ho mandato a quel paese”: lite con Allegri, non ha resistito

Massimiliano Allegri protagonista di un episodio che fa discutere: non l'ha perdonato e lo ha…

23 ore ago