FIFA Futsal World Cup 2021: Repubblica Ceca, Marocco e Vietnam agli ottavi - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal World Cup

FIFA Futsal World Cup 2021: Repubblica Ceca, Marocco e Vietnam agli ottavi

Pubblicato

su

Nella terza giornata dei gironi C e D della FIFA Futsal World Cup 2021, Portogallo e Brasile chiudono in testa nei rispettivi gironi

Ultima giornata della fase a gironi per i gruppi C e D della Fifa Futsal World Cup 2021. Repubblica Ceca e Marocco  conquistano gli ottavi di finale e vanno ad aggiungersi a Brasile e Portogallo.

GRUPPO C

La vittoria più amara della Thailandia arriva con le Isole Salomone. Gli asiatici devono sperare e aspettare di passare come migliore terza perché il Marocco riesce a strappare un punto d’oro contro il Portogallo già qualificato: il sigillo di Bakkali vale il passaggio del turno.

Isole Salomone-Thailandia 4-9

Portogallo-Marocco 3-3

GRUPPO D

Nello spareggio per gli ottavi tra Repubblica Ceca e Vietnam a gioire sono entrambi. Partita bloccata poi nel finale un botta e risposta con l’illusione degli asiatici che dura solo pochi secondi: Doan Phat e Resetar sul tabellino dei marcatori. Vietnam che passa agli ottavi come migliore terza. Brasile, come da pronostico, sul velluto contro Panama. La cooperativa del gol firma la classica manita.

Repubblica Ceca-Vietnam 1-1

Brasile-Panama 5-1

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.