FIGC: Alfredo Paniccia annuncia l'ingresso nel Settore Giovanile Scolastico - Futsal News 24
Connettiti con noi

FIGC-LND

FIGC: Alfredo Paniccia annuncia l’ingresso nel Settore Giovanile Scolastico

Pubblicato

su

L’ex allenatore del Futsal Regalbuto Alfredo Paniccia ha svelato tramite social il nuovo incarico che andrà a ricoprire

Con un post sui social, l’ex allenatore del Futsal Regalbuto (LEGGI QUI) Alfredo Paniccia ha annunciato il suo nuovo incarico: “Dopo una stagione meravigliosa a Regalbuto per me arriva il momento di iniziare un’altra avventura. Dalla stagione in corso, per la prima volta, sarò a disposizione dello staff tecnico del Settore Giovanile e Scolastico della FIGC e mi occuperò dei progetti ad esso correlati. Un ruolo diverso, ma estremamente stimolante. Una bellissima occasione di crescita personale e professionale. Con l’augurio di poter rappresentare e contribuire nel miglior modo possibile a un’ulteriore evoluzione dello sport che amo, il Futsal”.

Paniccia ritorna così a ricoprire un ruolo di collaboratore tecnico come accadde con la Divisione Calcio a 5 con la nascita dei progetti Futsal in SoccerFutsal Lab in cui ha visto l’adesione di molte società di serie A di calcio (LEGGI QUI).

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.