Final 4 a Napoli, Bergamini: "Un grande momento per il futsal italiano" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Coppa Italia

Final 4 a Napoli, Bergamini: “Un grande momento per il futsal italiano”

Pubblicato

su

Il numero uno della Divisione: “La Campania è da sempre importante per il nostro sport. L’entusiasmo del pubblico sarà la cornice ideale”

Come noto, la 38esima edizione della fase finale di Coppa Italia di Serie A si disputerà al PalaVesuvio di Napoli nei giorni 25 e 26 marzo. Nello splendido impianto di Ponticelli saranno tanti gli eventi a fare da contorno alla Final Four (rigorosamente in diretta su Sky Sport), tra cui un All Star Game del Calcio a 5 campano e un Clinic con il Ct della Nazionale Massimiliano Bellarte.

La soddisfazione del Presidente Luca Bergamini. “È un grande momento per il futsal italiano perché abbiamo la possibilità di giocare a Napoli e in generale in un territorio, la Campania, da sempre importante per il nostro sport. Sono certo che l’entusiasmo del pubblico sugli spalti sarà la cornice ideale per un evento che ha sempre rappresentato uno dei momenti più attesi di tutta la stagione”.

L’intervento del Presidente del Comitato Regionale Campania Carmine Zigarelli. “Siamo onoratissimi di poter ospitare la Final Four di Coppa Italia. Ringraziamo il Presidente Bergamini per aver scelto Napoli e le istituzioni locali per la collaborazione. La Campania lavora tanto per lo sviluppo e la crescita del futsal, e i numeri lo testimoniano. Ringrazio per questi importanti risultati il nostro Responsabile Regionale di Calcio a 5 Vincenzo Boccarusso. Siamo tutti a lavoro per questo importantissimo evento, che darà lustro a tutta la nostra Campania”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.