Come noto, la 38esima edizione della fase finale di Coppa Italia di Serie A si disputerà al PalaVesuvio di Napoli nei giorni 25 e 26 marzo. Nello splendido impianto di Ponticelli saranno tanti gli eventi a fare da contorno alla Final Four (rigorosamente in diretta su Sky Sport), tra cui un All Star Game del Calcio a 5 campano e un Clinic con il Ct della Nazionale Massimiliano Bellarte.
La soddisfazione del Presidente Luca Bergamini. “È un grande momento per il futsal italiano perché abbiamo la possibilità di giocare a Napoli e in generale in un territorio, la Campania, da sempre importante per il nostro sport. Sono certo che l’entusiasmo del pubblico sugli spalti sarà la cornice ideale per un evento che ha sempre rappresentato uno dei momenti più attesi di tutta la stagione”.
L’intervento del Presidente del Comitato Regionale Campania Carmine Zigarelli. “Siamo onoratissimi di poter ospitare la Final Four di Coppa Italia. Ringraziamo il Presidente Bergamini per aver scelto Napoli e le istituzioni locali per la collaborazione. La Campania lavora tanto per lo sviluppo e la crescita del futsal, e i numeri lo testimoniano. Ringrazio per questi importanti risultati il nostro Responsabile Regionale di Calcio a 5 Vincenzo Boccarusso. Siamo tutti a lavoro per questo importantissimo evento, che darà lustro a tutta la nostra Campania”.
Possibile scambio praticamente confermato, Juventus e Napoli hanno l'accordo. Manca solo un dettaglio importante e…
Una tragedia improvvisa ha colpito il calcio inglese lasciando sotto shock tifosi, addetti ai lavori…
La Juventus di Spalletti ha già in mente il prossimo colpo sul mercato: affare da…
Paura per l'attaccante argentino della Roma. Paulo Dybala è stato convinto dalla squadra, il motivo…
Dusan Vlahovic continua a far parlare tanto di sé, dimostrandosi a dir poco interessante in…
Arriva la conferma da Fabrizio Romano: la Roma ad un passo dal nuovo bomber. Mister…