Final Eight Coppa Italia: Poker allo Sporting Altamarca, Benevento in semifinale - Futsal News 24
Connettiti con noi

Coppa Italia

Final Eight Coppa Italia: Poker allo Sporting Altamarca, Benevento in semifinale

Pubblicato

su

I campani volano in semifinale nella Final Eight di Coppa Italia: Sporting Altamarca punito troppo severamente

Il Benevento, dopo una valida sotto ogni profilo, si impone sullo Sporting Altamarca punito troppo severamente per quanto visto sul parquet. L’equilibrio si rompe quando Botta vede Miraglia fuori dallo specchio e lo sorprende con un pallonetto chirugico. In avvio di ripresa i giallorossi colpiscono ancora: Botta imbuca per Galletto, e batte Miraglia con un diagonale preciso. L’Altamarca risponde ma Ranieri si fa trovare pronto su Baron e poi su HalimiGalletto cala il tris e i ragazzi di Serandrei alzano bandiera bianca perché poco dopo il nazionale albanese si vede sventolare il rosso diretto in faccia. Epilogo con Volonnino a firmare il poker per il 4-0 finale.

SPORTING ALTAMARCA-BENEVENTO 0-4

MARCATORI: 19’06” p.t. Botta (B), 4′ s.t. Galletto (B), 17’18” Galletto (B), 18’30” Volonnino (B)

SPORTING ALTAMARCA: Miraglia, Ouddach, Ait Cheikh, Rosso, El Johari, Meo, Malosso, Coppe, Halimi, Baron, Casarin, Mattiola. All. Serandrei.

BENEVENTO: Ranieri, Botta, Galletto, Stigliano, Di Luccio, Virenti, Calavitta, Volonnino, Guido, Brignola, Cerrone, De Filippo. All. Oliva.

ESPULSI: al 17’36” del s.t. Halimi (A)

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.