Final Eight 2021: domani alle 13 i sorteggi in diretta della Coppa Italia
Connettiti con noi

Coppa Italia

Final Eight 2021: domani alle 13 i sorteggi in diretta della Coppa Italia

Pubblicato

su

La Divisione ha comunicato che domani alle 13 trasmetterà in live streaming i sorteggi delle Final Eight di tutte le coppe nazionali

Mancano ormai meno di due settimane all’inizio di uno degli eventi più attesi da ormai qualche anno nel panorama del futsal italiano nazionale: le Final Eight di Coppa Italia dei campionati nazionali maschili e femminili. Intanto a Divisione ha comunicato ufficialmente che domani alle ore 13 trasmetterà in diretta streaming sul proprio sito e sulla pagine Facebook tutti i sorteggi. Lo stesso farà il partner ufficiale PMG Sport Futsal.

CLICCA QUI PER VEDERE TUTTE LE QUALIFICATE ALLE FINAL EIGHT DI SERIE A

IL PROGRAMMA. Le Final Eight di Coppa Italia alzeranno il sipario con la Serie A2 maschile dal 16 al 18 aprile al Pala Savelli di Porto San Giorgio. Una pausa di qualche giorno e poi l’Emilia Romagna ospiterà le migliori otto di Serie A maschile e femminile che si divideranno tra RDS Stadium di Rimini e il Pala Flaminio, tra il 22 e il 26 aprile. Per concludere si tornerà a Porto San Giorgio a fine mese (30 aprile-2 maggio) quando toccherà alla Serie A2 femminile e alla Serie B maschile chiudere il programma delle Final Eight.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.