Final Eight, tutte le qualificate: Todis super, Azzoni ne fa tre per la Came - Futsal News 24
Connettiti con noi

Coppa Italia

Final Eight, tutte le qualificate: Todis super, Azzoni ne fa tre per la Came

Pubblicato

su

Si è completato il tabellone delle otto qualificate alle Final Eight di Coppa Italia: passano anche Todis, Came e Colormax

Prosegue il periodo d’oro del Todis Lido di Ostia che batte il Real San Giuseppe grazie alla doppietta di Rocha e alle marcature singole di Cutrupi, Poletto, Esposito e Gedson.

Nell’altra gara delle 18.30 ampia vittoria anche per la Came Dosson che però fatica nella prima frazione con il CDM Genova: al vantaggio di Murilo dopo pochi secondi risponde Pizetta e solo un grande Pietrangelo (oltre che l’espulsione di Vega per proteste) consente alla Came di ottenere il passaggio del turno. MVP Azzoni che realizza tre gol, tutti nel secondo tempo.

Ultimo match e ultima sorpresa: strappa il pass per Rimini anche la Colormax Pescara che espugna Padova grazie ad una grande prova di squadra. Per i pescaresi, sempre in vantaggio, a segno Andrè (2), Leandro, Rober e Morgado, oltre all’autogol di Victor Mello.

CLICCA QUI PER CONOSCERE TUTTE LE QUALIFICATE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.